Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

giovedì 16 febbraio 2012

RINGRAZIAMENTO NATURA NUOVA


Ieri pomeriggio ho ricevuto l'omaggio dall'azienda NATURA NUOVA. Quando ho aperto il pacco i miei bambini, che sono dei consumatori abituali di questa frutta, sono stati felicissimi, a casa mia era come se in un secondo fosse arrivata una festa :-). Questa frutta è buonissima sia consumata dopo i pasti, come spuntino e perchè no anche all'interno delle nostre ricette. Ieri sera i miei bambini mi hanno chiesto di fare subito un dolce, mentre era in forno la mia cucina profumava di frutta era un odore buonissimo. Questa frutta viene da agricoltura biologica e da agricoltura convenzionale. Queste confezioni contengono solo ed esclusivamente 100% frutta, senza conservanti e zuccheri aggiunti. La frutta che viene utilizzata è 100% Italiana senza pesticidi e concimi chimici. Il gusto di questa frutta è il vero gusto della frutta di una volta che ormai, purtroppo, si trova sempre più raramente sulle nostre tavole. La nostra fortuna è quella d'avere un azienda come questa che ci permette di dare ai nostri figli, ma anche a noi, un prodotto genuino veramente. Questa frutta può essere usata anche per lo svezzamento dei bambini. Sono fiera ed orgogliosa di collaborare con questa azienda, non solo perchè conosco i sui prodotti da tempo, ma anche, perchè sono una sua sostenitrice. La Polpa di Frutta e la Frutta Frullata che ci propone questa azienda sono due prodotti d'altissima quantità, come tutti gli altri suoi prodotti. Frullà aiuta ad assumere ogni giorno la porzione di frutta raccomandata dai nutrizionisti. È un modo semplice e pratico di mangiare la frutta ma è anche un valido contribbuto per educare i nostri bambini e anche noi adulti ad un alimentazione sana. Ringrazio infinitamente questa azienda per il meraviglioso omaggio che mi ha mandato. Spero di preparare tante cose buone!!!
Il pacco conteneva:
Una confezione di Frullà da 18 pezzi per 100 gr al gusto Banana e Pera;
Una confezione di Frullà da 18 pezzi per 100 gr al gusto Pera;
Una confezione di Frullà da 18 pezzi per 100 gr al gusto Mela e Pera;
Una confezione di Frullà da 18 pezzi per 100 gr al gusto Fragola e Mirtilla;
Una confezione di Polpa di Frutta da 12 pezzi per 200 gr al gusto Mela;
Una confezione di Polpa di Frutta da 12 pezzi per 200 gr al gusto Pera.

Nessun commento:

Posta un commento