Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

Questo è il piccolo regno qui creo e do sfogo alla mia fantasia per i miei tre amori

martedì 17 gennaio 2012

RINGRAZIAMENTO MOLINO CHIAVAZZA

Ringrazio il Molino Chiavazza che mi ha voluto omaggiare di alcune delle tante farine che produce. Farine d'altissima qualità che io consumo per la preparazione dei miei piatti già da tempo.
La confezione conteneva i seguenti prodotti:


-una confezione di Farina Anti Grumi, per pasta fresca, gnocchi e preparazioni di pasticceria.
Questa farina la utilizzerò per fare degli Gnocchi Ripieni
-una confezione di Miscela per Pane di Segale fatto in casa. Per preparare il tredizionele pane scuro di segale.
Con questa farò un Pane buonissimo vi posso garantire che viene un pane di segale eccellente.
-una confezione di Farina "00" di grano tenero. Ideale per preparare torte, pan di spagna, pizze, focacce, pasta fresca o per impanare.
Questa farina io già la uso per diverse preparazioni. farò un Plum Cake all'arancia.
-una confezione di Farina Integrale di grano tenero. Ideale per preparare pasta fresca, focacce e prodotti da forno integrale.
Con questa farina ho pensato di rivisitare La foccia Barese.



-una confezione di Semolino. Ideale per preparare semolini dolci, gnocchi alla romana, pasta fresca e prodotti tipici regionali.
Con questo semolino ho pensato di fare degli Gnocchi alla Romana rivisitati.



-una confezione di preparato per Budino al Cioccolato.
Questo lo servirò con una salsa ai Frutti di Bosco.
-una confezione di Couscous.
Su questo sono ancora indecisa se farlo con le verdure o con i frutti di mare.
una confezione di Farina Manitobba. Ideale per prodotti da forno e lievitati.
Questa farina la trovate già su molte mie ricette, farò un Calzone di Cipolla.

Ringrazio di vero cuore questa azienda che mi ha voluto omaggiare di questi prodotti, simbolo per me d'altissima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento